IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Shub - 09 Dicembre 2017, 03:11
-
Buongiorno a tutti,
sono arrivato qui in cerca di informazioni su come pasticciare con il modem che Tiscali fornisce con i contratti FTTH... e' un peccato lasciarlo li' a far quasi niente! ;)
A presto!
-
:welcome:
-
ciao Shub
-
:welcome: @Shub e buona continuazione! :D
-
Grazie a tutti per il benvenuto!! :new: :)