IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Shub - 09 Dicembre 2017, 03:11

Titolo: Ciao!
Inserito da: Shub - 09 Dicembre 2017, 03:11
Buongiorno a tutti,

sono arrivato qui in cerca di informazioni su come pasticciare con il modem che Tiscali fornisce con i contratti FTTH... e' un peccato lasciarlo li' a far quasi niente!  ;)

A presto!
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: ^NiCo^ - 09 Dicembre 2017, 07:28
 :welcome:
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 09 Dicembre 2017, 08:52
ciao Shub
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: -Mirco- - 09 Dicembre 2017, 14:38
 :welcome: @Shub  e buona continuazione!  :D
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: Shub - 10 Dicembre 2017, 11:50
Grazie a tutti per il benvenuto!!  :new:  :)