IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: worstnews - 06 Dicembre 2017, 15:45
-
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando di sbloccare il mio router Technicolor TG789VAC V2 di Tiscali. :headbang:
-
ciao worstnews
-
:welcome: @worstnews e buona permanenza! :)