IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: worstnews - 06 Dicembre 2017, 15:45

Titolo: Benvenuto a me!
Inserito da: worstnews - 06 Dicembre 2017, 15:45
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando di sbloccare il mio router Technicolor TG789VAC V2 di Tiscali.  :headbang:
Titolo: Re:Benvenuto a me!
Inserito da: natalinux - 06 Dicembre 2017, 18:14
ciao worstnews
Titolo: Re:Benvenuto a me!
Inserito da: -Mirco- - 06 Dicembre 2017, 19:02
 :welcome: @worstnews  e buona permanenza!  :)