IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: installazionipc - 05 Dicembre 2017, 09:58

Titolo: saluti
Inserito da: installazionipc - 05 Dicembre 2017, 09:58
nuovo arrivato...speriamo bene e già mi sono beccato il primo richiamo. Hahahaha...beh iniziamo...ho 44 anni ...patito di elettronica e informatica da quando ne avevo 10 ho iniziato con Olivetti 386sx e msdos 5.0 e da allora non ho più smesso. Spero possa esservi di aiuto come voi per me. Salutoni. Vito
Titolo: Re:saluti
Inserito da: mavelot - 05 Dicembre 2017, 10:18
 :highfive:
Presentazione non conforme al regolamento.
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 05 Dicembre 2017, 14:42
ciao installazionipc
Titolo: Re:saluti
Inserito da: oscar84 - 05 Dicembre 2017, 20:58
saluti a tutti
Titolo: Re:saluti
Inserito da: -Mirco- - 05 Dicembre 2017, 21:38
saluti a tutti
@oscar84  per la presentazione è necessario un topic apposito.