IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: installazionipc - 05 Dicembre 2017, 09:58
-
nuovo arrivato...speriamo bene e già mi sono beccato il primo richiamo. Hahahaha...beh iniziamo...ho 44 anni ...patito di elettronica e informatica da quando ne avevo 10 ho iniziato con Olivetti 386sx e msdos 5.0 e da allora non ho più smesso. Spero possa esservi di aiuto come voi per me. Salutoni. Vito
-
:highfive:
Presentazione non conforme al regolamento.
-
ciao installazionipc
-
saluti a tutti
-
saluti a tutti
@oscar84 per la presentazione è necessario un topic apposito.