IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nixnix - 04 Dicembre 2017, 16:24

Titolo: nuovo arrivo :)
Inserito da: nixnix - 04 Dicembre 2017, 16:24
ciao ragazzi sono nicola utente smart tim
Titolo: Re:nuovo arrivo :)
Inserito da: natalinux - 04 Dicembre 2017, 17:10
ciao nixnix