IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nixnix - 04 Dicembre 2017, 16:24
Titolo:
nuovo arrivo :)
Inserito da:
nixnix
-
04 Dicembre 2017, 16:24
ciao ragazzi sono nicola utente smart tim
Titolo:
Re:nuovo arrivo :)
Inserito da:
natalinux
-
04 Dicembre 2017, 17:10
ciao nixnix