IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: adrerace - 03 Dicembre 2017, 19:19

Titolo: Sono un nuovo interessato
Inserito da: adrerace - 03 Dicembre 2017, 19:19
Ciao mi chiamo Roberto, sono di Prato e mi piace conoscervi
Titolo: Re:Sono un nuovo interessato
Inserito da: natalinux - 03 Dicembre 2017, 19:24
ciao adrerace