IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: adrerace - 03 Dicembre 2017, 19:19
Titolo:
Sono un nuovo interessato
Inserito da:
adrerace
-
03 Dicembre 2017, 19:19
Ciao mi chiamo Roberto, sono di Prato e mi piace conoscervi
Titolo:
Re:Sono un nuovo interessato
Inserito da:
natalinux
-
03 Dicembre 2017, 19:24
ciao adrerace