IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: filo.m - 03 Dicembre 2017, 11:27

Titolo: Presentazione
Inserito da: filo.m - 03 Dicembre 2017, 11:27
Buongiorno
mi sono iscritto per capire se c'è la possibilità di mettere open wrt sul modem-router  Sercomm AGCOMBO VD625-Smart Modem Tim

La mia conoscenza tecnico informatica è sufficiente

Saluti
Filippo
 
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 03 Dicembre 2017, 14:56
 :welcome: @filo.m  e buona permanenza  :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 03 Dicembre 2017, 15:03
ciao filo.m