IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: filo.m - 03 Dicembre 2017, 11:27
-
Buongiorno
mi sono iscritto per capire se c'è la possibilità di mettere open wrt sul modem-router Sercomm AGCOMBO VD625-Smart Modem Tim
La mia conoscenza tecnico informatica è sufficiente
Saluti
Filippo
-
:welcome: @filo.m e buona permanenza :)
-
ciao filo.m