IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MrBig - 01 Dicembre 2017, 09:08

Titolo: Buongiorno
Inserito da: MrBig - 01 Dicembre 2017, 09:08
Ciao a tutti sono un informatico di professione ed appassionato di elettronica.
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: natalinux - 01 Dicembre 2017, 09:33
ciao MrBig
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 01 Dicembre 2017, 09:42
@MrBig   :welcome: e buona permanenza!
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: MrBig - 01 Dicembre 2017, 11:29
Grazie a tutti, ma la sezione Hacking non esiste più?
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 01 Dicembre 2017, 11:49
Qui la spiegazione https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76986.msg218651.html#msg218651 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76986.msg218651.html#msg218651)
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: MrBig - 01 Dicembre 2017, 12:28
Grazie, speravo di imparare qualcosa ma con questa politica non credo proprio. :(
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 01 Dicembre 2017, 12:31
Beh dipende, questa, come indicato nel topic, è una politica "meritocratica" atta a far crescere la community.

Se uno si iscrivere senza contribuire alla community non ha senso che abbia accesso a sezioni riservate in cui gli utenti dedicano molto del loro tempo per studi sui dispositivi, non trovi?
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: MrBig - 01 Dicembre 2017, 12:37
No non trovo, io sono per la condivisione delle informazioni in maniera open. Poi a casa sua ognuno fa come gli pare ma in questo modo nessuno impara nulla. Se io (o chiunque altro ) sono messo nelle condizioni di imparare qualcosa magari posso sperimentare con i device in mio possesso e contribuire. In questo modo invece non ho nulla da imparare e per questo non potrò mai contribuire. E' chiaro che ci saranno persone che prenderanno le info e non contribuiranno ma non lo vedo come un problema . Sempre parere personale.
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 01 Dicembre 2017, 12:38
Si può contribuire nelle tante zone aperte a tutti, evidentemente non hai letto bene la policy.
Chi meritevole, dopo un tot. di tempo verrà aggiunto alla sezione privata..