IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: montezemolo - 30 Novembre 2017, 14:49

Titolo: Presentazione
Inserito da: montezemolo - 30 Novembre 2017, 14:49
Ciao a tutti! Mi chiamo Dario, sono un appassionato di tecnologia e mi sono iscritto per sbloccare finalmente il Modem Pirelli A226
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 30 Novembre 2017, 15:05
 :welcome: @montezemolo   :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Novembre 2017, 15:11
ciao montezemolo