IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: montezemolo - 30 Novembre 2017, 14:49
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Dario, sono un appassionato di tecnologia e mi sono iscritto per sbloccare finalmente il Modem Pirelli A226
-
:welcome: @montezemolo :)
-
ciao montezemolo