IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ducati87 - 29 Novembre 2017, 11:13
-
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vi ho trovato grazie alla guida per sbloccare i padelloni tim :rotfl:
Ci si becca sul forum!
ciauuuu
-
:welcome: @Ducati87 e buona permanenza :)
-
ciao Ducati87