IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ducati87 - 29 Novembre 2017, 11:13

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: Ducati87 - 29 Novembre 2017, 11:13
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vi ho trovato grazie alla guida per sbloccare i padelloni tim :rotfl:
Ci si becca sul forum!

ciauuuu
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 29 Novembre 2017, 11:23
 :welcome: @Ducati87  e buona permanenza  :)
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 29 Novembre 2017, 14:00
ciao Ducati87