IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Fender_st - 28 Novembre 2017, 11:59
-
mi chiamo Gianluca e mi sono iscritto per seguire i contributi in ambito sviluppo networking grazie ai contributi di gente come Ansuel e altri.
ci vediamo in giro
-
:welcome: @Fender_st :)
-
ciao Fender_st