IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Fender_st - 28 Novembre 2017, 11:59

Titolo: Salve a tutti mi presento
Inserito da: Fender_st - 28 Novembre 2017, 11:59
mi chiamo Gianluca e mi sono iscritto per seguire i contributi in ambito sviluppo networking grazie ai contributi di gente come Ansuel e altri.

ci vediamo in giro
Titolo: Re:Salve a tutti mi presento
Inserito da: -Mirco- - 28 Novembre 2017, 12:01
 :welcome:  @Fender_st   :)
Titolo: Re:Salve a tutti mi presento
Inserito da: natalinux - 28 Novembre 2017, 14:51
ciao Fender_st