IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Dado89 - 27 Novembre 2017, 10:38

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Dado89 - 27 Novembre 2017, 10:38
Un saluto a tutti i membri del forum, mi chiamo Davide e sono di Viterbo,  mi affido a voi sicuramente pių esperti di me per qualche dritta
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 27 Novembre 2017, 21:25
  CIao @Dado89  :welcome:, la presentazione non č a norma, un piccolo edit ? grazie.