IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Dado89 - 27 Novembre 2017, 10:38
-
Un saluto a tutti i membri del forum, mi chiamo Davide e sono di Viterbo, mi affido a voi sicuramente pių esperti di me per qualche dritta
-
CIao @Dado89 :welcome:, la presentazione non č a norma, un piccolo edit ? grazie.