IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xfx - 21 Novembre 2017, 23:21

Titolo: Ciao A tutti
Inserito da: xfx - 21 Novembre 2017, 23:21
Buonasera a tutti voi del Forum e dello Staff
Mi chiamo Luca e ho una profonda passione nel campo informatico e software.  In generale sono amante di videogiochi, ma per avere un buon ping smanetto molto sul modem eh eh eh..COmunque piacere a tutti di voi di conoscervi :D
Titolo: Re:Ciao A tutti
Inserito da: -Mirco- - 22 Novembre 2017, 08:02
 :welcome: @xfx  e buona continuazione  :nod: