IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xfx - 21 Novembre 2017, 23:21
-
Buonasera a tutti voi del Forum e dello Staff
Mi chiamo Luca e ho una profonda passione nel campo informatico e software. In generale sono amante di videogiochi, ma per avere un buon ping smanetto molto sul modem eh eh eh..COmunque piacere a tutti di voi di conoscervi :D
-
:welcome: @xfx e buona continuazione :nod: