IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BoTz - 20 Novembre 2017, 10:09
-
Ciao a tutti!
bazzico nel mondo dell'informatica da una quindicina di anni e mi diverto a modificare i vari modem che mi passano sotto mano. Mi sono iscritto al forum perchè sto lavorando su un Technicolor TG789 vac
-
:welcome: @BoTz e buona permanenza
-
ciao BoTz