IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BoTz - 20 Novembre 2017, 10:09

Titolo: Nuovo utente
Inserito da: BoTz - 20 Novembre 2017, 10:09
Ciao a tutti!
bazzico nel mondo dell'informatica da una quindicina di anni e mi diverto a modificare i vari modem che mi passano sotto mano. Mi sono iscritto al forum perchè sto lavorando su un Technicolor TG789 vac
Titolo: Re:Nuovo utente
Inserito da: -Mirco- - 20 Novembre 2017, 10:11
 :welcome:  @BoTz  e buona permanenza
Titolo: Re:Nuovo utente
Inserito da: natalinux - 20 Novembre 2017, 10:31
ciao BoTz