IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: il_dandy - 20 Novembre 2017, 02:06
Titolo:
nuovo utente?
Inserito da:
il_dandy
-
20 Novembre 2017, 02:06
risaluto ugualmente questo storico forum
Titolo:
Re:nuovo utente?
Inserito da:
natalinux
-
20 Novembre 2017, 07:03
ciao il_dandy