IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: il_dandy - 20 Novembre 2017, 02:06

Titolo: nuovo utente?
Inserito da: il_dandy - 20 Novembre 2017, 02:06
risaluto ugualmente questo storico forum
Titolo: Re:nuovo utente?
Inserito da: natalinux - 20 Novembre 2017, 07:03
ciao il_dandy