IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: karma996 - 16 Novembre 2017, 18:40

Titolo: nuovo adepto alla fibra
Inserito da: karma996 - 16 Novembre 2017, 18:40
ciao a tutti
35 anni, adolescenza passata con napster ascoltando la musichetta tonale del modem 56k che si collegava... vari pc nel mentre usati anche poi per lavoro, poi in arrivo famiglia, amici, impegni e un lavoro diverso pił manuale e meno davanti allo schermo.
ora ho attivato una fibra domestica ftth con le ultime offerte di infostrada e la uso per il portatile e per la ps4
Titolo: Re:nuovo adepto alla fibra
Inserito da: -Mirco- - 16 Novembre 2017, 23:02
 :welcome: @karma996  una storia simile a quella di tanti qui  :cheer: buona permanenza  :ola:
Titolo: Re:nuovo adepto alla fibra
Inserito da: natalinux - 17 Novembre 2017, 10:36
ciao karma996