IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: colombidaniele - 15 Novembre 2017, 22:03

Titolo: vecchio iscritto che torna
Inserito da: colombidaniele - 15 Novembre 2017, 22:03
Buonasera, ero un vecchio iscitto, ma di 2000 anni fa, non mi ricordavo pił la password, e l'email usata per registrarmi non esisteva pił.. quindi vecchio vestito da nuovo... torno per il nuovo modem tim 200 mega
Titolo: Re:vecchio iscritto che torna
Inserito da: -Mirco- - 15 Novembre 2017, 23:34
 :welcome: @colombidaniele  se ricordi almeno il nome utente possiamo provvedere a settarti la giusta email e recuperare il vecchio account.
In tal caso scrivimi pure in PM, in caso non lo ricordi puoi procedere con questo, buona continuazione  :bye:
Titolo: Re:vecchio iscritto che torna
Inserito da: natalinux - 16 Novembre 2017, 08:49
ciao colombidaniele