IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: colombidaniele - 15 Novembre 2017, 22:03
-
Buonasera, ero un vecchio iscitto, ma di 2000 anni fa, non mi ricordavo pił la password, e l'email usata per registrarmi non esisteva pił.. quindi vecchio vestito da nuovo... torno per il nuovo modem tim 200 mega
-
:welcome: @colombidaniele se ricordi almeno il nome utente possiamo provvedere a settarti la giusta email e recuperare il vecchio account.
In tal caso scrivimi pure in PM, in caso non lo ricordi puoi procedere con questo, buona continuazione :bye:
-
ciao colombidaniele