IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hangy - 12 Novembre 2017, 18:14

Titolo: Hola
Inserito da: hangy - 12 Novembre 2017, 18:14
ciao a tutti. sono Angelo da messina :)

appassionato di informatica e tecnologia da quando ne ho memoria. Sono arrivato in questo forum in quanto possessore del modem fibra scolapiatti nero  :good:

seguirò principalmente il topic per lo sblocco del suddetto, ma sbricierò anche altrove ;)
Titolo: Re:Hola
Inserito da: -Mirco- - 13 Novembre 2017, 08:34
@hangy   :welcome: , la presentazione non è a norma, ti invito a rettificarla.
Titolo: Re:Hola
Inserito da: natalinux - 13 Novembre 2017, 12:15
ciao hangy
Titolo: Re:Hola
Inserito da: hangy - 19 Novembre 2017, 09:48
@hangy   :welcome: , la presentazione non è a norma, ti invito a rettificarla.

fatto spero che così vada bene :)
Titolo: Re:Hola
Inserito da: -Mirco- - 19 Novembre 2017, 13:39
si va bene  :hello: