IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hangy - 12 Novembre 2017, 18:14
-
ciao a tutti. sono Angelo da messina :)
appassionato di informatica e tecnologia da quando ne ho memoria. Sono arrivato in questo forum in quanto possessore del modem fibra scolapiatti nero :good:
seguirò principalmente il topic per lo sblocco del suddetto, ma sbricierò anche altrove ;)
-
@hangy :welcome: , la presentazione non è a norma, ti invito a rettificarla.
-
ciao hangy
-
@hangy :welcome: , la presentazione non è a norma, ti invito a rettificarla.
fatto spero che così vada bene :)
-
si va bene :hello: