IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: asrlab - 12 Novembre 2017, 13:35

Titolo: presentazione
Inserito da: asrlab - 12 Novembre 2017, 13:35
Ciao a tutti  :hello:

Grazie alle vostre guide sono riuscito a portare a termine lo sblocco del mio Smart Modem Evolution DGA4130 con GUI 3.16.

Non mancheṛ ove possibile di contraccambiare con il mio supporto.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: -Mirco- - 12 Novembre 2017, 14:27
 :welcome: @asrlab  , ti invito a rettificare la presentazione in quanto non a norma.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: asrlab - 12 Novembre 2017, 17:43
Corretto
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 12 Novembre 2017, 19:36
ciao asrlab