IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: asrlab - 12 Novembre 2017, 13:35
-
Ciao a tutti :hello:
Grazie alle vostre guide sono riuscito a portare a termine lo sblocco del mio Smart Modem Evolution DGA4130 con GUI 3.16.
Non mancheṛ ove possibile di contraccambiare con il mio supporto.
-
:welcome: @asrlab , ti invito a rettificare la presentazione in quanto non a norma.
-
Corretto
-
ciao asrlab