IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Andrycarlons - 11 Novembre 2017, 11:47
-
Ciao a tutti i membri del forum, io sono Andrea e mi dedico allo studio di elettronica ed elettrotecnica. Mi sono voluto iscrivere a questo forum perché voglio espandere le mie conoscenze riguardo i router e come funzionano. In informatica me la cavo e in elettronica sono molto bravo, quindi capisco bene anche il linguaggio tecnico.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti! :hello:
-
ciao Andrycarlons
-
Benvenuto Andrea :welcome: