IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Andrycarlons - 11 Novembre 2017, 11:47

Titolo: Presentazione
Inserito da: Andrycarlons - 11 Novembre 2017, 11:47
Ciao a tutti i membri del forum, io sono Andrea e mi dedico allo studio di elettronica ed elettrotecnica. Mi sono voluto iscrivere a questo forum perché voglio espandere le mie conoscenze riguardo i router e come funzionano. In informatica me la cavo e in elettronica sono molto bravo, quindi capisco bene anche il linguaggio tecnico.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti!  :hello:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 11 Novembre 2017, 12:18
ciao Andrycarlons
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 11 Novembre 2017, 13:58
Benvenuto Andrea  :welcome: