IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: costa82 - 09 Novembre 2017, 12:17

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: costa82 - 09 Novembre 2017, 12:17
Ciao a tutti, mi sono iscritto per sbloccare il tim smart modem plus. Ci sono riuscito grazie alla vostra splendida guida. Grazie
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 09 Novembre 2017, 12:27
ciao costa82
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 09 Novembre 2017, 14:58
 :welcome: @costa82  , continua  a seguirci  :bravo: