IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: enricosx - 08 Novembre 2017, 23:05

Titolo: save a tutti :)
Inserito da: enricosx - 08 Novembre 2017, 23:05
save a tutti :)  :hello:
sono un tecnico informatico, in sostanza il tizio che ti ripara il pc in azienda e che ti configura e collega il router, server e diavolerie simili.
sono arrivato qui perchè cercavo la soluzione al problema del router tim fibra
Informazioni di sistema

Name of device AGCOMBO
DSL version A2pv6F039u.d26a
Serial Number %R045771320N12161295C6
Firmware version AGSOT_1.0.4
Bootloader Version 1.04.0
Hardware Type & Version V01

in pratica, dietro al router ho vari server, quindi vari nat,più volte a settimana, senza apparente motivo, si bloccano tutti.
l'adsl va bene, si bloccano solo i NAT.
Può essere che il firewall integrato va in blocco? se riavvio il router riparte tutto.
Voglio evitare il router in cascata e anche cambiare router.

ho anche letto che ci sono funzioni segrete... vorrei scoprire quali.
Titolo: Re:save a tutti :)
Inserito da: -Mirco- - 09 Novembre 2017, 08:39
 :welcome: @enricosx  , possibile che non riesca a reggere il numero di richieste e dopo un tot di tempo vada in tilt.

Ad ogni modo ti invito a scrivere nella sezione apposita  :bye:
Titolo: Re:save a tutti :)
Inserito da: natalinux - 09 Novembre 2017, 09:04
ciao enricosx
Titolo: Re:save a tutti :)
Inserito da: enricosx - 09 Novembre 2017, 12:41
:welcome: @enricosx  , possibile che non riesca a reggere il numero di richieste e dopo un tot di tempo vada in tilt.

Ad ogni modo ti invito a scrivere nella sezione apposita  :bye:
ieri mi diceva che non avevo i permessi  :confused:
Titolo: Re:save a tutti :)
Inserito da: -Mirco- - 09 Novembre 2017, 15:05
ieri mi diceva che non avevo i permessi  :confused:
A quale topic ti riferisci? Ora è tutto ok?