IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: telez - 05 Novembre 2017, 16:01
-
:hello:
Ciao a tutti, mi presento meglio, sono un ingegnere delle telecomunicazioni e attualmente sono impiegato come wireless engineer in un'azienda di system integrator. Mi sono iscritto al vostro forum perché avevo necessità di riutilizzare un modem technicolor tg-789vac v2 con firmware TIM col mio provider EOLO. E ci sono riuscito scaricando il firmware direttamente dal sito iinet!
-
@telez :welcome: la tua presentazione non è a norma di regolamento, ti invito a rettificarla.
-
Fatto
-
:bravo:
-
ciao telez