IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: telez - 05 Novembre 2017, 16:01

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: telez - 05 Novembre 2017, 16:01
 :hello:
Ciao a tutti, mi presento meglio, sono un ingegnere delle telecomunicazioni e attualmente sono impiegato come wireless engineer in un'azienda di system integrator. Mi sono iscritto al vostro forum perché avevo necessità di riutilizzare un modem technicolor tg-789vac v2 con firmware TIM col mio provider EOLO. E ci sono riuscito scaricando il firmware direttamente dal sito iinet!
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: -Mirco- - 05 Novembre 2017, 16:59
@telez   :welcome: la tua presentazione non è a norma di regolamento, ti invito a rettificarla.
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: telez - 09 Novembre 2017, 11:11
Fatto
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: -Mirco- - 09 Novembre 2017, 11:39
 :bravo:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 09 Novembre 2017, 12:05
ciao telez