IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ame - 04 Novembre 2017, 15:59

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: Ame - 04 Novembre 2017, 15:59
Ciao a tutti, ho letto vari thread interessanti sui route/modem, linee, adsl ecc...e così ho deciso di iscrivermi per curiosità dato che c'è così tanta esperienza in questo forum...spero di imparare qualcosa in più!
Un saluto Amedeo
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: -Mirco- - 04 Novembre 2017, 16:00
 :welcome: @amedeo  e buon proseguimento  :cheer:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 04 Novembre 2017, 16:30
ciao Ame