IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ame - 04 Novembre 2017, 15:59
-
Ciao a tutti, ho letto vari thread interessanti sui route/modem, linee, adsl ecc...e così ho deciso di iscrivermi per curiosità dato che c'è così tanta esperienza in questo forum...spero di imparare qualcosa in più!
Un saluto Amedeo
-
:welcome: @amedeo e buon proseguimento :cheer:
-
ciao Ame