IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: andrz - 04 Novembre 2017, 11:18

Titolo: salve a tutti
Inserito da: andrz - 04 Novembre 2017, 11:18
Ciao, sono Andrea, vi leggo da tempo e forse è giunto il momento di mettersi in gioco!  :D:
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: -Mirco- - 04 Novembre 2017, 13:48
@andrz   :welcome:
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: natalinux - 04 Novembre 2017, 16:29
ciao andrz