IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: andrz - 04 Novembre 2017, 11:18
-
Ciao, sono Andrea, vi leggo da tempo e forse è giunto il momento di mettersi in gioco! :D:
-
@andrz :welcome:
-
ciao andrz