IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ciuccio - 02 Novembre 2017, 18:51

Titolo: PRESENTAZIONE
Inserito da: ciuccio - 02 Novembre 2017, 18:51
Ciaooo
ciuccio di nome e ...di fatto. Sono qui per capire il miglior utilizzo per SERCOM SGH 1500 (VS2)
Titolo: Re:PRESENTAZIONE
Inserito da: -Mirco- - 02 Novembre 2017, 18:55
 :welcome:  @ciuccio
Titolo: Re:PRESENTAZIONE
Inserito da: natalinux - 03 Novembre 2017, 08:02
ciao ciuccio