IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ciuccio - 02 Novembre 2017, 18:51
-
Ciaooo
ciuccio di nome e ...di fatto. Sono qui per capire il miglior utilizzo per SERCOM SGH 1500 (VS2)
-
:welcome: @ciuccio
-
ciao ciuccio