IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Legolas84 - 02 Novembre 2017, 15:48
-
Ciao, mi chiamo Claudio, è un piacere conoscervi.
Sono arrivato qui per cercare di ottenere il massimo dal router TIM scolapasta plus.... ovvero il DGA4130 :)
-
:welcome: @Legolas84 , sei nel posto giusto :ola: , buona continuazione.
-
ciao Legolas84