IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Legolas84 - 02 Novembre 2017, 15:48

Titolo: Ciaooooo
Inserito da: Legolas84 - 02 Novembre 2017, 15:48
Ciao, mi chiamo Claudio, è un piacere conoscervi.

Sono arrivato qui per cercare di ottenere il massimo dal router TIM scolapasta plus.... ovvero il DGA4130 :)
Titolo: Re:Ciaooooo
Inserito da: -Mirco- - 02 Novembre 2017, 15:48
 :welcome: @Legolas84  , sei nel posto giusto  :ola:  , buona continuazione.
Titolo: Re:Ciaooooo
Inserito da: natalinux - 02 Novembre 2017, 17:13
ciao Legolas84