IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: maxysoft - 31 Ottobre 2017, 23:37

Titolo: Mi presento
Inserito da: maxysoft - 31 Ottobre 2017, 23:37
Ciao gente, mi chiamo Tomas e mi piace l'informatica e tutto ciò che la riguarda, in particolare le reti. Mi sono iscritto perché ho trovato diversi argomenti interessanti.
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 01 Novembre 2017, 08:09
ciao maxysoft
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: -Mirco- - 01 Novembre 2017, 13:12
 :welcome: @maxysoft