IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: maxysoft - 31 Ottobre 2017, 23:37
-
Ciao gente, mi chiamo Tomas e mi piace l'informatica e tutto ciò che la riguarda, in particolare le reti. Mi sono iscritto perché ho trovato diversi argomenti interessanti.
-
ciao maxysoft
-
:welcome: @maxysoft