IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: serpentario - 31 Ottobre 2017, 05:17

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: serpentario - 31 Ottobre 2017, 05:17
Un saluto festoso a tutti (cit Manera), sperando di rendermi utile
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 31 Ottobre 2017, 11:34
ciao serpentario
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 31 Ottobre 2017, 19:29
 :welcome: