IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: serpentario - 31 Ottobre 2017, 05:17
Titolo:
Ciao a tutti
Inserito da:
serpentario
-
31 Ottobre 2017, 05:17
Un saluto festoso a tutti (cit Manera), sperando di rendermi utile
Titolo:
Re:Ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
31 Ottobre 2017, 11:34
ciao serpentario
Titolo:
Re:Ciao a tutti
Inserito da:
-Mirco-
-
31 Ottobre 2017, 19:29
:welcome: