IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rodolfo61 - 30 Ottobre 2017, 22:36

Titolo: Saluti
Inserito da: rodolfo61 - 30 Ottobre 2017, 22:36
salve a tutti , possesore di scolapasta nero
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 31 Ottobre 2017, 11:33
ciao rodolfo61
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: -Mirco- - 31 Ottobre 2017, 19:29
 :welcome: