IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rodolfo61 - 30 Ottobre 2017, 22:36
Titolo:
Saluti
Inserito da:
rodolfo61
-
30 Ottobre 2017, 22:36
salve a tutti , possesore di scolapasta nero
Titolo:
Re:Saluti
Inserito da:
natalinux
-
31 Ottobre 2017, 11:33
ciao rodolfo61
Titolo:
Re:Saluti
Inserito da:
-Mirco-
-
31 Ottobre 2017, 19:29
:welcome: