IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: roberto.fabbri01 - 30 Ottobre 2017, 22:15
-
Un saluto a tutto il forum....sono appassionato di tecnologia in generale
-
ciao roberto.fabbri01
-
:welcome: @roberto.fabbri