IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: roberto.fabbri01 - 30 Ottobre 2017, 22:15

Titolo: Salve
Inserito da: roberto.fabbri01 - 30 Ottobre 2017, 22:15
Un saluto a tutto il forum....sono appassionato di tecnologia in generale
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 31 Ottobre 2017, 11:33
ciao roberto.fabbri01
Titolo: Re:Salve
Inserito da: -Mirco- - 31 Ottobre 2017, 19:29
 :welcome: @roberto.fabbri