IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peraz - 29 Ottobre 2017, 18:08
-
Ciao a tutti,
Sono Danny mi sono iscritto al forum per condividere informazioni e settaggi relativi ai vari router in commercio, al momento ho un modem sercom fibra fornito da telecom.
-
ciao peraz
-
:hello: @peraz :welcome: