IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peraz - 29 Ottobre 2017, 18:08

Titolo: Presentazione
Inserito da: peraz - 29 Ottobre 2017, 18:08
Ciao a tutti,
Sono Danny mi sono iscritto al forum per condividere informazioni e settaggi relativi ai vari router in commercio, al momento ho un modem sercom fibra fornito da telecom.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 29 Ottobre 2017, 18:44
ciao peraz
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 30 Ottobre 2017, 08:12
 :hello: @peraz   :welcome: