IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: FranZ_One - 29 Ottobre 2017, 14:56
-
Ciao a tutti,
Sono FranZ mi sono iscritto al forum per condividere informazioni e settaggi relativi ai vari router in commercio, al momento ho un modem sercom fibra fornito da telecom.
-
ciao FranZ_One
-
:welcome: