IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: FranZ_One - 29 Ottobre 2017, 14:56

Titolo: Presentazione
Inserito da: FranZ_One - 29 Ottobre 2017, 14:56
Ciao a tutti,
Sono FranZ mi sono iscritto al forum per condividere informazioni e settaggi relativi ai vari router in commercio, al momento ho un modem sercom fibra fornito da telecom.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 29 Ottobre 2017, 14:58
ciao FranZ_One
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 29 Ottobre 2017, 16:00
 :welcome: