IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Tonny - 28 Ottobre 2017, 22:54
-
Ciao a tutti, mi chiamo Toni cercavo info su modem tim VD625 e sono arrivato in questo forum bello ricco di vari informazioni utili
-
@Tonny :welcome:
-
ciao Tonny