IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Tonny - 28 Ottobre 2017, 22:54

Titolo: Presentazione
Inserito da: Tonny - 28 Ottobre 2017, 22:54
Ciao a tutti, mi chiamo Toni cercavo info su modem tim VD625 e sono arrivato in questo forum bello ricco di vari informazioni utili
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 28 Ottobre 2017, 23:05
@Tonny   :welcome:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 29 Ottobre 2017, 08:17
ciao Tonny