IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iv3cyt - 28 Ottobre 2017, 16:42

Titolo: Presentazione
Inserito da: iv3cyt - 28 Ottobre 2017, 16:42
Salve a tutti, sono Marco, non ho grandi conoscenze informatiche, smanetto con arduino gestisco insieme
ad amici una rete amatoriale ubiquiti a livello provinciale.

Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Ottobre 2017, 16:49
ciao iv3cyt
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 28 Ottobre 2017, 16:54
@iv3cyt   :welcome: