IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iv3cyt - 28 Ottobre 2017, 16:42
-
Salve a tutti, sono Marco, non ho grandi conoscenze informatiche, smanetto con arduino gestisco insieme
ad amici una rete amatoriale ubiquiti a livello provinciale.
-
ciao iv3cyt
-
@iv3cyt :welcome: