IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: maurzit17 - 27 Ottobre 2017, 08:48
-
Buongiorno. Vendo fritzbox nuovissimo usato solo 15 gg per mio successivo passaggio al 7590.
Sono anche disponibile ad ogni assistenza successiva che sia necessaria per la configurazione.
Chi fosse interessato potrà contattarmi in privato.