IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: cubalibre0975 - 25 Ottobre 2017, 11:31

Titolo: Saluti al forum
Inserito da: cubalibre0975 - 25 Ottobre 2017, 11:31



Ciao a tutti! Sono un tecnico elettronico con competenze informatiche. Anche io sto cercando informazioni sul router in fibra AGCOMBO VD625 per effettuare un eventuale sblocco del firmware e sono approdato su questo forum! Un saluto!!!


Titolo: Re:Saluti al forum
Inserito da: natalinux - 25 Ottobre 2017, 15:57
ciao cubalibre0975