IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: attilio83 - 21 Ottobre 2017, 14:29
-
buongiorno sono un nuovo iscritto...tenevo adsl fastweb e viaggiavo a 19 mega vabbe scendeva anche 15 pero quasi massimo da fine settembre telecom e mi arriva quasi a 14mb....mi sembra strano ma e cosi ......sto aspettando ke mettano la fibra hanno messo i casonetti sono fiducioso.....grazie adi avermi aggiunto
-
ciao attilio83