IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: attilio83 - 21 Ottobre 2017, 14:29

Titolo: ciaoo
Inserito da: attilio83 - 21 Ottobre 2017, 14:29
buongiorno sono un nuovo iscritto...tenevo adsl fastweb e viaggiavo a 19 mega vabbe scendeva anche  15 pero quasi massimo da fine settembre telecom e mi arriva quasi a 14mb....mi sembra strano ma e cosi ......sto aspettando ke mettano la fibra hanno messo i casonetti sono fiducioso.....grazie adi avermi aggiunto
Titolo: Re:ciaoo
Inserito da: natalinux - 21 Ottobre 2017, 14:44
ciao attilio83