IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nicko3.0i - 15 Ottobre 2017, 14:39
-
ciao!
mi presento, elettronico & telecomunicazionista nell'anima, a volte schifosamente nerd... :-P
Faccio un lavoro che non c'entra nulla, sono uno di quelli che salda le connessioni telefoniche per recuperare 1dB di attenuazione e che cabla la casa in cat6 prima ancora di andarci a vivere :-)
Ho visto il sito e il forum, avete dei contenuti veramente interessanti!
Ho voglia di smanettare un po' con la vdsl ;-)
a presto! :new:
Nicolo'
-
ciao nicko3.0i