IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nicko3.0i - 15 Ottobre 2017, 14:39

Titolo: buon pomeriggio a tutti!
Inserito da: nicko3.0i - 15 Ottobre 2017, 14:39
ciao!
mi presento, elettronico & telecomunicazionista nell'anima, a volte schifosamente nerd... :-P
Faccio un lavoro che non c'entra nulla, sono uno di quelli che salda le connessioni telefoniche per recuperare 1dB di attenuazione e che cabla la casa in cat6 prima ancora di andarci a vivere :-)
Ho visto il sito e il forum, avete dei contenuti veramente interessanti!
Ho voglia di smanettare un po' con la vdsl ;-)
a presto!  :new:

Nicolo'
Titolo: Re:buon pomeriggio a tutti!
Inserito da: natalinux - 15 Ottobre 2017, 18:13
ciao nicko3.0i