IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thegasta - 14 Ottobre 2017, 01:23

Titolo: ciao
Inserito da: thegasta - 14 Ottobre 2017, 01:23
Ciao a tutti sono uno studente di ingegneria, sto magheggiando con i due catorci della technicolor (modem della tim) :-D
Titolo: Re:ciao
Inserito da: natalinux - 14 Ottobre 2017, 08:53
ciao thegasta