IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thegasta - 14 Ottobre 2017, 01:23
-
Ciao a tutti sono uno studente di ingegneria, sto magheggiando con i due catorci della technicolor (modem della tim) :-D
-
ciao thegasta