IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: TURUZZU - 13 Ottobre 2017, 21:29
-
ciao sono nuovo mi piacerebbe sbloccare il modem adsl2 wi-fi n della telecom
ringrazio anticipatamente
-
ciao TURUZZU