IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: TURUZZU - 13 Ottobre 2017, 21:29

Titolo: sblocco modem adsl2
Inserito da: TURUZZU - 13 Ottobre 2017, 21:29
ciao sono nuovo mi piacerebbe sbloccare il modem adsl2 wi-fi n della telecom
ringrazio anticipatamente
Titolo: Re:sblocco modem adsl2
Inserito da: natalinux - 13 Ottobre 2017, 21:37
ciao TURUZZU