IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: garagolo63 - 12 Ottobre 2017, 19:31
-
Buonasera Sono Aldo, non sono un espertissimo, ma un cosi detto aggeggino (come si dice dalle mie parti), e mi interessava l'articolo dello sblocco dello smart modem.
saluti a tutti :hello:
-
ciao garagolo63