IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: garagolo63 - 12 Ottobre 2017, 19:31

Titolo: Saluti
Inserito da: garagolo63 - 12 Ottobre 2017, 19:31
Buonasera Sono Aldo, non sono un espertissimo, ma un  cosi detto aggeggino (come si dice dalle mie parti), e mi interessava l'articolo dello sblocco dello smart modem.

saluti a tutti    :hello:
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 12 Ottobre 2017, 20:03
ciao garagolo63