IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Pinomugo - 11 Ottobre 2017, 18:53
-
Ciao a tutti, cercando informazioni per lo sblocco del ALICE GATE VoIP 2 PLUS Wi-Fi Industrie Dial Face (AGIF ver. 1.2.2) mi sono inbattuto in questo forum, spero di trovare informazioni utili per non far finire il router in discarica e poterlo invece continuare ad utilizzare con gli altri provider.
:bye:
-
ciao Pinomugo