IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Pinomugo - 11 Ottobre 2017, 18:53

Titolo: Un saluto a tutti i partecipanti del Forum
Inserito da: Pinomugo - 11 Ottobre 2017, 18:53
Ciao a tutti, cercando informazioni per lo sblocco del ALICE GATE VoIP 2 PLUS Wi-Fi Industrie Dial Face (AGIF ver. 1.2.2) mi sono inbattuto in questo forum, spero di trovare informazioni utili per non far finire il router in discarica e poterlo invece continuare ad utilizzare con gli altri provider.
 :bye:
Titolo: Re:Un saluto a tutti i partecipanti del Forum
Inserito da: natalinux - 11 Ottobre 2017, 19:45
ciao Pinomugo