IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zulu99_zulu99 - 09 Ottobre 2017, 17:44

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: zulu99_zulu99 - 09 Ottobre 2017, 17:44
mi sono iscritto per sbloccare il router e riuscire ad avere link per nuovi firmwares
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 09 Ottobre 2017, 17:51
ciao zulu99_zulu99