IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zulu99_zulu99 - 09 Ottobre 2017, 17:44
Titolo:
ciao a tutti
Inserito da:
zulu99_zulu99
-
09 Ottobre 2017, 17:44
mi sono iscritto per sbloccare il router e riuscire ad avere link per nuovi firmwares
Titolo:
Re:ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
09 Ottobre 2017, 17:51
ciao zulu99_zulu99