IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giottos - 06 Ottobre 2017, 09:01

Titolo: Presentazione
Inserito da: giottos - 06 Ottobre 2017, 09:01
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, principalmente perché sono divenuto possessore del nuovo Modem/Router della Tim DGA4130TI con relativa fibra a 200 MB.
Detto questo spero di trovare tante cose buone :good:
Un by by  a tutti. :ola: :toohappy: :toohappy: :toohappy:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 06 Ottobre 2017, 16:33
ciao giottos