IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tam220954 - 04 Ottobre 2017, 10:37
-
Mi presento, Peppe, Roma. Da parecchio mi diletto nello smanettare router e ho scoperto solo ora questo splendido forum.
Spero di contribuire nel mio piccolo !
-
ciao tam220954