IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gandalf64 - 03 Ottobre 2017, 22:01

Titolo: Mi presento
Inserito da: gandalf64 - 03 Ottobre 2017, 22:01
Sono appassionato di tecnologia e computer dal 1980 e sono stato attirato sul vostro sito dal articolo sullo sblocco del DGA4130,
spero che mi diate una mano  :hihi:
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 04 Ottobre 2017, 07:56
ciao gandalf64