IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: elisaweb - 22 Settembre 2017, 23:04

Titolo: Ciao a tutti :)
Inserito da: elisaweb - 22 Settembre 2017, 23:04
Ciao a tutto il forum :new: sono una grande appassionata di tecnologia in generale, niente competenze tecniche se non l'imparare sul campo :victory:
Titolo: Re:Ciao a tutti :)
Inserito da: natalinux - 23 Settembre 2017, 07:25
ciao elisaweb