IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: elisaweb - 22 Settembre 2017, 23:04
-
Ciao a tutto il forum :new: sono una grande appassionata di tecnologia in generale, niente competenze tecniche se non l'imparare sul campo :victory:
-
ciao elisaweb