IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: FL - 20 Settembre 2017, 11:21

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: FL - 20 Settembre 2017, 11:21
Ho scoperto questo forum dopo aver utilizzato l'ottima procedura di sblocco del DGA4130, che ha funzionato perfettamente. Avrei piacere nel continuare ad essere aggiornato su questi temi.
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 20 Settembre 2017, 11:33
ciao FL