IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: asellante - 18 Settembre 2017, 20:56

Titolo: presentazione
Inserito da: asellante - 18 Settembre 2017, 20:56
Salve, sono un nuovo iscritto e chiedo lumi sul DGA4130 con il quale non funziona sempre il port forwading!!!

C'è un nuovo firmware da utilizzare?

GRAZIE
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 18 Settembre 2017, 21:13
ciao asellante