IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: asellante - 18 Settembre 2017, 20:56
-
Salve, sono un nuovo iscritto e chiedo lumi sul DGA4130 con il quale non funziona sempre il port forwading!!!
C'è un nuovo firmware da utilizzare?
GRAZIE
-
ciao asellante