IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zinepek - 15 Settembre 2017, 17:36
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto arrivando sul forum cercando info per sbloccare router tim e fastweb.
Saluti
-
ciao zinepek