IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zinepek - 15 Settembre 2017, 17:36

Titolo: Saluti
Inserito da: zinepek - 15 Settembre 2017, 17:36
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto arrivando sul forum cercando info per sbloccare router tim e fastweb.
Saluti
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 15 Settembre 2017, 18:19
ciao zinepek